2014- Solidarietà Sardegna - ANPS - Associazione Nazionale della Polizia di Stato Sezione di Pesaro e Urbino

Sezione di
Pesaro e Urbino
Ass.Naz. della
Polizia di Stato
Sezione di
Pesaro Urbino
Associazione Nazionale
della
Polizia di Stato
Sezione di
Pesaro e Urbino
Associazione Nazionale della
Polizia di Stato
Sezione di
Pesaro e Urbino
Vai ai contenuti

2014- Solidarietà Sardegna

ARCHIVIO > dal 2014 al 2016
In una magnifica cornice coreografica allestita all’interno del ristorante “Agli Olivi” di  Cartoceto, sabato 1 marzo u.s., organizzata dall’ ANPS (Associazione Nazionale della Polizia di Stato) di Pesaro e Urbino, con la collaborazione delle Associazioni dei Sardi, dei Finanzieri d’Italia e dei Carabinieri, ha avuto luogo la “Festa di Carnevale”  nel corso della quale si è proceduto all’estrazione dei numeri della lotteria promossa dalla stessa ANPS per la raccolta dei fondi da destinare agli alluvionati della Sardegna.
Alla festa hanno partecipato, oltre ai rappresentanti, numerosi iscritti con le loro famiglie e amici  delle medesime associazioni. Tutti i presenti hanno assistito e partecipato all’intrattenimento e allo spettacolo condotto da Alessi Augusto di Radio Fano e dall’artista Maria Bianca Caranna, (Mery Piano Bar)  che hanno animato la serata coinvolgendo tutti i bambini facendoli sentire dei veri protagonisti tra canzoni, maschere, costumi, stelle filanti e giochi vari. Particolare successo hanno riscosso la melodica voce di “Mery” l’interpretazioni di “Dodo” (Rodolfo Cangiotti) con le sue imitazioni di Renato Zero e di Marco Valeri che si esibito nei panni di “Er Monnezza” e con delle canzoni di Fabrizio De Andrè.
L’estrazione dei numeri ha visto l’assegnazione del primo premio, un fucile da caccia marca Benelli, abbinato al numero 03114, il secondo premio, un televisore marca Samsung di 40 pollici, abbinato al numero 03719, il terzo premio, una borsa da donna marca Piero Guidi, abbinato al numero 01424, il quarto premio,una bicicletta marca Tecnobike, abbinata al numero 00731.
Tutti gli altri numeri estratti potranno essere consultati sul sito dell’ANPS all’indirizzo web www.anpspesarourbino.com.
L’estrazione dei numeri della lotteria è avvenuta sotto l’attenta vigilanza del funzionario del Comune di Cartoceto che ha controllato, oltre alla regolarità di tutte le fasi del sorteggio, anche quella delle autorizzazioni e dei biglietti venduti.
Torna ai contenuti