2014- Pranzo Sociale - ANPS - Associazione Nazionale della Polizia di Stato Sezione di Pesaro e Urbino

Sezione di
Pesaro e Urbino
Ass.Naz. della
Polizia di Stato
Sezione di
Pesaro Urbino
Associazione Nazionale
della
Polizia di Stato
Sezione di
Pesaro e Urbino
Associazione Nazionale della
Polizia di Stato
Sezione di
Pesaro e Urbino
Vai ai contenuti

2014- Pranzo Sociale

ARCHIVIO > dal 2014 al 2016
Domenica 7 Dicembre 2014, organizzato dalla sezione ANPS di Pesaro e Urbino, si è tenuto il pranzo sociale presso il ristorante l’Alberone di Cartoceto (PU).
          All’evento, oltre alla partecipazione di numerosi soci con le loro famiglie e amici sono stati presenti anche l’attuale Questore Dott. Antonio Lauriola, i Questori in quiescenza Dott. Romolo Napoletano e Dott. Girolamo Lanzellotto, il Dirigente della locale Sezione di Polizia Stradale Dott. Giovanni Cento e altri funzionari in quiescenza.
          Durante il pranzo sono stati consegnati alcuni attestati di fedeltà agli associati che hanno svolto i servizi di volontariato legati agli impegni assunti della Sezione con la locale Prefettura nonché il Diploma di “Socio Onorario” al Questore pro-tempore. Nello stesso contesto sono state consegnate le tessere a tre nuovi Soci.
          La giornata è stata allietata dal canto della nuova iscritta Mery (Maria Bianca Caranna) che si è esibita singolarmente e duettando con il socio della Sezione ANPS di Ancona Menghini Franco.
Torna ai contenuti