2018- Mem. Spezzi Gennarelli - ANPS - Associazione Nazionale della Polizia di Stato Sezione di Pesaro e Urbino

Sezione di
Pesaro e Urbino
Ass.Naz. della
Polizia di Stato
Sezione di
Pesaro Urbino
Associazione Nazionale
della
Polizia di Stato
Sezione di
Pesaro e Urbino
Associazione Nazionale della
Polizia di Stato
Sezione di
Pesaro e Urbino
Vai ai contenuti

2018- Mem. Spezzi Gennarelli

ARCHIVIO > dal 2017 al 2018
Ieri, 16 giugno 2018 giornata imegnativa per l'ANPS di Pesaro e Urbino....

.... nel pomeriggio del giorno stesso,  organizzata dal Gruppo Sportivo della Questura in collaborazione con la locale Sezione ANPS, si svolta, a Fano presso  la Polisportiva di Tre Ponti, si è svolta la VII^ edizione del Memorial dedicato a Romolo Spezi e Ivan Gennarelli  due colleghi deceduti in giovane età in attività di servizio.  Il torneo, costituito da un incontro di calcetto a cinque,  ha visto in campo gli appartenenti della Polizia di Stato di ogni qualifica in servizio negli Uffici e Specialità di tutta la provincia.

Le squadre hanno giocato in un clima di vera amicizia e con il sostegno di molti colleghi, le loro famiglie e amici.
Alla fine, come ormai tradizione, si è proceduto alle varie premiazioni con la partecipazione del Questore di Pesaro che ha voluto elogiare l'iniziativa e ringraziare le mogli di Romolo Spezzi e Ivan Gennarelli nonchè la mamma di Romolo che non ha mai fatto mancare la sua presenza fin dalla prima edizione.

L'ANPS, come sempre, contribuisce e sostiene tutte le iniziative volte a ricordare i colleghi che ci hanno lasciati e che nel loro ricordo viene rafforzato il senso di appartenenza e di fratellanza che caratterizza tutti coloro che vestono o hanno vestito l'uniforme della Polizia di Stato.

Un particolare ringraziamento va al Presidente del Gruppo Sportivo Questura, nonché Sindaco Revisore dell'ANPS di Pesaro e Urbino, Ferrera Salvatore per il suo instancabile impegno alla realizzazione di questo significativo evento.

Il Presidente Scalpelli
Torna ai contenuti