2022- Festa di mezza Estate - ANPS - Associazione Nazionale della Polizia di Stato Sezione di Pesaro e Urbino

Sezione di
Pesaro e Urbino
Ass.Naz. della
Polizia di Stato
Sezione di
Pesaro Urbino
Associazione Nazionale
della
Polizia di Stato
Sezione di
Pesaro e Urbino
Associazione Nazionale della
Polizia di Stato
Sezione di
Pesaro e Urbino
Vai ai contenuti

2022- Festa di mezza Estate

ARCHIVIO > dal 2021 al 2022
Ieri sera (06/08/2022), organizzata dal nostro Ufficio Territoriale ANPS "Emanuele Petri " di Urbino, si e' svolta, con la partecipazione di circa 60 persone, tra soci, loro familiari e amici,  la tradizionale "Festa di mezza Estate" nelle  località di Fosto di Cagli e Cardella di Poobbico,  ubicate nel versante est del Monte Nerone.
Presso la Chiesetta della località Fosto dove è esposto un dipinto su tela raffigurante San Michele Arcangelo Patrono della Polizia di Stato, realizzato dal nostro socio Roberto Napoli, in arte "Bobbo" si e' celebrata la Santa Messa officiata dal Cappellano della Polizia di Stato in quiescenza Monsignor Giacomo Mura, che ha ricordato i nostri "caduti".
Successivamente, si e' raggiunto il vicino Agriturismo "L'eia de carett", sito in località Cardella, dove si e' consumato un piacevole e gustoso convivio con specialità tipiche  del luogo.
Durante la cena e' stata consegnata al Monsignor Giacomo Mura una pergamena quale riconoscimento per l'opera meritoria per l'Assistenza Spirituale dallo stesso prestata per molti anni verso gli  appartenenti alla  Polizia di Stato e all'ANPS.

Presidente Alfredo Marra

Torna ai contenuti